Seguici su
Cerca

Comunicazione dati catastali per servizio smaltimento rifiuti

Servizio Attivo
La Legge Finanziaria 2007 (Legge 237/12/2006, n. 296) all’articolo 1, comma 106, ha imposto a tutti i soggetti che gestiscono il servizio di smaltimento dei rifiuti urbani di comunicare all’Agenzia delle Entrate i dati catastali relativi agli immobili per i quali il servizio è istituito. E’ stato quindi predisposto un modello di comunicazione, inviato a tutti i contribuenti che va utilizzato al fine di ottemperare all’obbligo previsto dalla suddetta Legge.


A chi è rivolto

Ai contribuenti

Descrizione

La Legge Finanziaria 2007 (Legge 237/12/2006, n. 296) all’articolo 1, comma 106, ha imposto a tutti i soggetti che gestiscono il servizio di smaltimento dei rifiuti urbani di comunicare all’Agenzia delle Entrate i dati catastali relativi agli immobili per i quali il servizio è istituito. E’ stato quindi predisposto un modello di comunicazione, inviato a tutti i contribuenti che va utilizzato al fine di ottemperare all’obbligo previsto dalla suddetta Legge.

Come fare

Da inviareall' ufficio tributi del comune

Cosa serve

Il modello compilato

Cosa si ottiene

Comunicazione dati catastali per servizio smaltimento rifiuti

Tempi e scadenze

Nessuna tempistica o scadenza

Accedi al servizio

Puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.Prenota appuntamenti

Condizioni di servizio

Si vedano allegati

Documenti allegati

Contatti

Contatti generali
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Indirizzo: Piazza Monte Cervino, 1, 14018 Maretto AT, Italia

Telefono:
0141 938170 - 333/1028497
Email:
protocollo.maretto@gmail.com
PEC:
maretto@cert.ruparpiemonte.it
Argomenti:Pagina aggiornata il 18/11/2023


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri